Chiama lo studio al +39 045 690026 per ulteriori informazioni

Lo studio podologico

Cura delle unghie a Bovolone

Lo studio di podologia di Anna Vicentini si trova a Bovolone in provincia di Verona. 
La dottoressa è a disposizione dei pazienti per ogni problematica inerente il piede, con grande professionalità e competenza. 
Nello specifico, la dottoressa è specializzata nella cura delle unghie incarnite e nella loro successiva rieducazione; nel trattamento delle unghie incarnite ispessite, dolenti e deformi, nonché delle lesioni periungueali e ulcerative, callosità, plantari digitali. 

La dottoressa Anna Vicentini oltre alle pratiche sopracitate effettua anche massaggi olistici, sportivi, terapeutici ed estetici, personalizzabili a seconda delle richieste e delle necessità del paziente. 
Tutti i trattamenti e le terapie sono eseguite con tecniche innovative e metodi incruenti.

Lo studio effettua anche visite a domicilio, dedicate a tutti coloro che hanno problemi di mobilità derivanti dalla vecchiaia o da malattie di ogni genere. 
Prenota il tuo appuntamento in sede o a domicilio per via telefonica o inviando una mail al recapito dello studio a Bovolone.

Le unghie incarnite

La cura delle unghie incarnite è una delle pratiche più comuni dello studio, poiché riguarda una delle problematiche che si manifestano maggiormente nella popolazione. 

L'unghia si dice incarnita quando penetra troppo a fondo nella pelle, che ricrescendo attorno ad essa tende a provocare forti dolori e la comparsa di infezioni più o meno gravi. 

In genere questa tipologia di problema è derivante dal taglio troppo corte delle unghie, provocato intenzionalmente o meno. 
Grazie ad alcune moderne tecniche è possibile rieducare l'unghia e curare questo fastidioso problema in maniera rapida ed estremamente efficace, evitando così il proliferare dell'infezione e quindi danni sempre più gravi.
poltrona nello studio del podologo

Chiama lo studio per avere informazioni sui trattamenti e le terapie

Share by: