Ortesi plantari e digitali a Bovolone e Verona
Presso gli studi di Bovolone e Verona di Vicentini Anna Podologa è possibile richiedere la realizzazione di ortesi plantari di elevata qualità, in grado di risolvere numerosi problemi relativi alla piante del piede, nonché di ridurre le deformità delle dita del piede.
Per avere maggiori informazioni su questi dispositivi medici e sugli altri trattamenti offerti, o se hai bisogno di prenotare una visita,
contatta
la specialista telefonicamente o con un messaggio di posta elettronica.
Ortesi in silicone
Non solo ortesi plantari: Carlotta Velardi e Vicentini Anna Podologa realizza anche ortesi digitali in silicone: si tratta di dispositivi indicati per compensare molti tipi di deformità delle dita dei piedi, quali per esempio l’alluce valgo, le dita a griffe e le dita a martello. Inoltre queste ortesi servono a proteggere le aree cutanee sottoposte a dolorose sollecitazioni che possono dare luogo a fastidi che si prolungano lungo tutto l'arco della giornata.
Telefona allo studio di Verona, o in quello di Bovolone, per conoscere meglio questa soluzione.
Ortesi plantari (tipo Ledos)
Lo studio di Carlotta Velardi di Verona e quello di Vicentini Anna Podologa di Bovolone, è attrezzato per realizzare ortesi plantari e plantari anatomici su misura adatti ad adulti, bambini, anziani e sportivi.
Contatta la professionista per maggiori informazioni.
Solette posturali propriocettive
Una delle specializzazioni di Carlotta Velardi consiste nella realizzazione di solette posturali propriocettive personalizzate e su misura: di esiguo spessore (da 1 a3 mm) sono posizionate in punti specifici e attivano per via riflessa catene muscolari che consentono un riequilibrio immediato del tono posturale e, quindi, della postura generale del paziente.
La podologa riceve a Verona e Bovolone: contattala per prenotare un appuntamento.
Se vuoi maggiori info su questi e altri dispositivi contatta lo studio di podologia