Trattamenti di ultima generazione per l'ipercheratosi a Bovolone e Verona

Scopri indirizzi e recapiti

Carlotta Velardi e Vicentini Anna Podologa specializzata nella cura dell'ipercheratosi. Con questo specifico termine solitamente si indica quel disturbo della cheratinizzazione che comporta un eccessivo aumento della produzione di cheratinociti, ovverosia di quelle cellule che costituiscono la parte più superficiale della pelle, chiamata anche strato corneo.


Di solito questa tipologia di alterazione cutanea è una sorta di risposta a un insulto esterno, quali possono essere sollecitazioni meccaniche continue e prolungate nel tempo o fenomeni di sfregamento su quella specifica porzione cutanea. Una delle forme più comuni con cui si presenta l'ipercheratosi plantare sono per esempio i calli o i duroni.


Per cominciare un trattamento efficace contro l'ipercheratosi contatta telefonicamente o con un messaggio lo studio di podologia con sede a Bovolone e a Verona.

Cure professionali per le callosità

Vicentini Anna Podologa è un'esperta nella cura delle callosità e offre ai suoi pazienti trattamenti specifici che sono orientati alla totale eliminazione dell'ispessimento cutaneo che caratterizza alcune specifiche zone del piede, in particolare la pianta (e in questo caso si parla di ipercheratosi plantare) e le dita (ipercheratosi digitale). 

La specialista di Bovolone, in provincia di Verona, ha le competenze e le conoscenze per applicare le più moderne metodologie a disposizione, del tutto indolori e incruente, e ti assicura la cura di questi disturbi del piede in tempi brevissimi. Prenota un appuntamento con la professionista compilando il modulo di contatto.

  • Callosità

    Slide title

    Write your caption here
    Button
Form

 Se soffri di ipercheratosi al piede, rivolgiti alla specialista, contattala oggi stesso per prenotare una visita in studio

Usa il modulo
Share by: